Reazioni e festeggiamenti post puntata

Dinamiche ed equilibri cambiano in Casa dopo le nomination

Il meccanismo delle nomination sembra aver ribaltato la situazione rispetto alla scorsa puntata. Le votazioni palesi degli uomini hanno portato a galla malumori che modificheranno gli equilibri e i legami che si sono venuti a creare fino a questo momento.

“Non è facile” dice Rita che commenta in zona beauty con le compagne d'avventura “tutti argomenti forti” afferma riferendosi alla puntata appena conclusa “io pensavo che il pubblico salvasse Andrea” continua poi la produttrice “ma il pubblico ha deciso che lui era più vero”.

Barbara invece fuori in giardino si confronta con Andrea, la scrittrice è felice che l'attore abbia superato indenne la nomination e sia rimasta in casa “potremmo fare il pane” dice al ragazzo che aveva promesso di applicarsi. Barbara a cena poco dopo esprime anche il rammarico per l'eliminazione di Elisa, il suo carattere travolgente e sensuale è stato secondo lei motivo di esclusione per la ragazza che non è stata sufficientemente capita dal pubblico. “Cambia tutto da un momento all'altro” commenta Ivan riflessivo, “Il gioco è questo” dice Pago che invita a prendere le votazioni con sportività “qui siamo tutti uguali”.

Adriana richiama però l'attenzione dei coinquilini “ragazzi un secondo, vogliamo fare gli auguri a Ivan tutto insieme?!” dice Adriana e il gruppo intona in coro “tanti auguri!” “Ormai siamo una famiglia, per me è un piacere festeggiare con voi il mio compleanno” dice il ragazzo piacevolmente sorpreso dal gesto dei compagni.