Record di Nomination: nove Vip al televoto

Più della metà dei Vip della Casa sono in Nomination

E ora ci siamo: è arrivato il tanto e temuto momento delle Nomination e di certo questa settimana è stato l'argomento che ha tenuto banco più di altri. Stefania, per esempio, manterrà la sua promessa di nominare sono i nuovi del gruppo? Staremo a vedere.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e spiega le dinamiche delle votazioni. Il primo concorrente a pescare il piramidale, che per l'occasione è vestito a festa, è proprio Stefania che nel segreto del Confessionale fa il nome di Dayane: "Non mi piacciono i colpi bassi". Anche Andrea, in Confessionale decide di nominare Dayane. 

Poi è il turno di Maria Teresa e anche la sua scelta ricade sulla modella: "Ha sbagliato". Carlotta entra nel Confessionale sfoggiando un grande sorriso:"Nomino Maria Teresa, non mi è piaciuta la frase che mi ha detto ieri dopo che siamo tornati dal Cucurio".

Samantha è la prima concorrente a pescare il piramidale con il fondo nero e la sua Nomination sarà palese: "Il mio nome ricade su Giulia. L'unica motivazione è che ultimamente non abbiamo parlato molto". Giulia replica prontamente: "Me lo aspettavo"

Pierpaolo in maniera palese nomina Dayane: "Vorrei che criticasse di meno gli altri e guardasse di più il suo percorso". A seguire è il turno di Rosalinda che nel Confessionale fa il nome di Zenga

Una Nomination tanta attesa è quella di Dayane che fa il nome di Stefania: "Influenza la mia amicizia con Rosalinda, e non può permettersi di dire che non sono un'amica". Tommaso entra nel Confessionale: "Nomino Mario perchè è insopportabile", ammette senza mezza termini. 

Poi è il turno di Mario che ricambia il voto di Tommaso e infine Giulia che in maniera palese fa il nome di Samantha: "Sono vendicativa".

Al televoto si scontreranno: Stefania, Samantha, Maria Teresa, Dayane, Zenga, Rosalinda, Tommaso, Mario e Giulia. Questo televoto si chiuderà lunedì prossimo e il Vip meno votato verrà eliminato definitivamente dalla Casa di Grande Fratello. Vota qui.