Resa dei conti tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Elenoire e Daniele parlano del loro rapporto e commentano la lite avuta la notte scorsa

È giunta la resa dei conti tra Daniele ed Elenoire! Gli ultimi giorni sono stati burrascosi per i due VIP.


Elenoire sta iniziando a provare un'attrazione per Daniele ed è convinta che lui neghi di ricambiare solamente per vergogna. Il ragazzo, invece, ritiene di non essersi comportato in maniera ambigua e di considerare la donna una semplice amica.

Alfonso si rivolge ad Elenoire, protagonista indiscussa della settimana. Le fa vedere una clip che riassume le sue scenate di gelosia.

La donna è molto possessiva e se un uomo le piace non ce n'è per nessuna. In particolare, Elenoire teme Nikita. Ha notato che la ragazza sta sempre intorno a Daniele e ciò la infastidisce.

In Confessionale parla anche dello stesso Daniele. Non accetta che il ragazzo professi di vederla solo come un'amica. Secondo lei è la solita scusa: gli uomini non ammettono mai di amare una trans. 

Terminato il video, il conduttore fa una considerazione: alle volte capita di non essere corrisposti, non deve sempre legarlo al fatto di essere trans. Elenoire spiega che per quelle come lei è difficile essere accettate, per cui la solitudine spesso la fa attaccare morbosamente all'affetto che riceve.

Ha condiviso molto con Daniele e lei si fida delle sue sensazioni. Come già espresso più volte, le dà fastidio che alcuni concorrenti non credano alle sue parole. Sa cosa ha provato, ma soprattutto sa cosa voglia dire essere una donna trans. Gli altri non possono dire lo stesso.

Interrogando Daniele, Alfonso chiede se ritiene di aver illuso la donna. Il ragazzo si era accorto di essere desiderato da Elenoire ed ha provato anche a distaccarsi per non arrecarle un dispiacere. Tuttavia non vuole tagliare di netto il rapporto poiché si è affezionato a lei e prova piacere nello stare in sua compagnia. 

Le incomprensioni tra Daniele ed Elenoire sono poi sfociate in una lite. La scorsa notte, il ragazzo, spazientito dalle continue provocazioni della VIP, le ha chiesto chiaro e tondo di dirgli perchè ce l'ha con lui. Elenoire, alzando la voce, ha risposto di non volergli parlare. 
Dopo la sfuriata, però, i due amici si sono chiariti e hanno fatto pace. 

Elenoire dice ad Alfonso di aver esagerato. Alle volte reagisce in maniera burrascosa a causa delle ferite che si porta dentro.
Si professa, però, orgogliosa di essere così come è, anche fisicamente.

“La mia è un'immagine prorompente che apre la strada a molte” conclude fiera. 

Elenoire e Daniele avranno davvero fatto pace oppure l'amicizia tra di loro è ormai giunta al termine?