Riavvicinamento tra i #Donnalisi

Dopo gli accesi scontri tra la coppia più discussa della Casa, in camera da letto i VIP si uniscono in un tentativo di riappacificazione

Subito dopo le prove di Rugantino, la tanto discussa coppia dei #Donnalisi, si ritrova in camera da letto per un tentativo di confronto riappacificatore.

“L'importante è che tu sia felice” inizia subito la schermitrice rassegnata dall'idea che il VIP voglia continuare a mantenere le distanze. Antonella, mostrandosi molto infastidita rispetto agli atteggiamenti di Edoardo, chiede di non essere più argomento di discussione e di non essere più coinvolta in un nessuna questione o dibattito.

Il bel romano all'inizio sta in silenzio e ascolta attentamente le richieste della sua compagna ma, dopo qualche minuto, la prende all'improvviso e la stringe forte al suo petto. I due si abbracciano e si parlano all'orecchio e le forti tensioni di poche ore fa sembrano essere state messe da parte per far spazio ad un intimo momento di coccole.

Antonella, tuttavia, non si lascia andare del tutto, cerca di mantenere le distanze e continua a rinfacciare i comportamenti di Edoardo che si incattiviscono quando è in compagnia di altri Vipponi.

Tra abbracci e allontanamenti i VIP continuano il loro confronto in camera da letto ma questa volta con dei toni decisamente più pacati. È l'inizio di un nuovo riavvicinamento tra la coppia?