Riccardo Fogli e Milena Miconi futuri concorrenti di #GFVIP

Riccardo Fogli e Milena Miconi faranno ingresso nella Casa più spiata d'Italia il prossimo lunedì 12 dicembre

Al via una nuova puntata di Grande Fratello VIP 7!

Quella di questa sera è una puntata del tutto speciale. Dopo aver salutato i suoi vipponi dal vivo e dopo aver dato inizio al primo appuntamento del sabato sera di questa edizione, Alfonso dà al pubblico una notizia inaspettata.

Nuovi VIP carichi di energia stanno per entrare nella Casa più spiata d'Italia per portare scompiglio e una ventata di novità nel gruppo già formato. Il primo è Riccardo Fogli, cantante di successo ed ex frontman dei Pooh: per lui non è la prima volta in un reality show ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco, questa volta nella Casa di #GFVIP.

Impaziente di entrare, insieme a Riccardo Fogli, anche una nota showgirl della televisione italiana: Milena Miconi, attrice ed ex volto del Bagaglino, è la seconda concorrente che si sta preparando a varcare la Porta Rossa.

I due VIP non stanno nella pelle e sono pronti a fare ingresso nella Casa più spiata d'Italia nel corso della prossima puntata, in onda lunedì 12 dicembre, e in collegamento con Alfonso esprimono tutto il loro entusiasmo.

Tenetevi forte: nella Casa di #GFVIP tutto sta per cambiare, ancora!