Richiamo ufficiale per i ragazzi della Casa
Richiamo ufficiale per i ragazzi della Casa

Richiamo ufficiale per i ragazzi della Casa

Il Grande Fratello invita al rispetto e alla civiltà

Richiamo ufficiale per gli inquilini della Casa. Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore e, a questo proposito, ci tiene a sottolineare che tutti i prevedibili conflitti che derivano da una convivenza forzata, devono essere affrontati osservando le più elementari regole del rispetto reciproco e della libertà altrui.

“Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”, si legge nella nota fatta recapitare nella dimora di Cinecittà.

Il comunicato ha scatenato non poche reazioni, prima fra tutte quelle di Aida. “Libertà”, ha detto l’esuberante spagnola. “Nel rispetto di un rapporto civile non sono accettabili provocazioni, tantomeno reazioni aggressive, moderiamo parole e termini”, ha sottolineato Lucia Bramieri, provando a fare da mediatrice prima dello scoppio dell’ennesima polemica. 

Speriamo che i ragazzi abbiamo recepito il messaggio!