Ricordi d'infanzia

Giulia e Stefano raccontano ai compagni la loro infanzia

A tarda notte i Vip in camera da letto continuano a chiacchierare; malgrado le luci siano già spente nessuno sembra voler dormire. Giulia inizia a raccontare una serie di aneddoti sulla sua adolescenza.

L'influencer rivela di essere cresciuta in una famiglia molto rigida ma che le ha dato i giusti valori “grazie a loro ho imparato il valore del denaro, del lavoro; mio papà mi ha insegnato il senso della giustizia, della lealtà ”.

Giulia è orgogliosa dell'educazione ricevuta e del rapporto che negli anni è riuscito a creare con i suoi genitori “Mi hanno sempre detto tutto, mi hanno resa partecipe anche durante la loro separazione”.

Poco dopo anche Stefano decide di condividere con Benedetta alcuni ricordi“è stata un'infanzia abbastanza tranquilla, sono cresciuto in totale serenità” racconta nel silenzio del giardino.

Stefano parla poi del suo rapporto con la famiglia e la sua vita prima di iniziare la carriera di modello; benchè i suoi genitori desiderassero per lui un futuro diverso e più stabile lo hanno sempre supportato e aiutato.