Ricordi di infanzia

Dopo cena i VIP si raccontano alcuni divertenti aneddoti della loro infanzia

I VIP si ritrovano in veranda dopo cena dove iniziano a raccontare alcuni divertenti aneddoti legati alla loro infazia. Cecilia ricorda un episodio che le è rimasto particolarmente impresso nella memoria "non dimenticherò mai la figuraccia che mi ha fatto fare mia mamma all'asilo" dice spiegando di aver dovuto riconsegnare alcuni giochi sottratti a scuola.

Anche Maria Teresa racconta di quando a dodici anni ha deciso di utilizzare i soldi della merenda per comprare un presepe per la sua famiglia "non li ho mai spesi per comprarela merendina perchè avevoun altro obiettivo" racconta rivelando che però la reazione dei genitori non è stata quella sperata. "Ci sono stata male ma dopo ho capito, lo avevo fatto di nascosto" spiega ai compagni che stupiti la ascoltano. "Come insegnamento è sano ma la reazione è un po'eccessiva" commenta Cecilia.

Anche Tommaso racconta alcuni aneddoti della sua adolescenza prima che il gruppo decida di spostarsi in zona living per una sfida a carte che coinvolge tutti i concorrenti, una domenica sera all'insegna del relax per i VIP prima della diretta di domani.