Riflessioni a colazione

Stamattina Elenoire, Stefano e Andrea si sono svegliati prima degli altri e durante la colazione continuano un discorso iniziato la notte scorsa. L' argomento? Sempre lo stesso: Pamela. I Vip...

Stamattina Elenoire, Stefano e Andrea si sono svegliati prima degli altri e durante la colazione continuano un discorso iniziato la notte scorsa.

L' argomento? Sempre lo stesso: Pamela. I Vip sono stupiti del suo atteggiamento altalenante, che a momenti di depressione profonda alterna momenti di euforia. Sono atteggiamenti che nessuno degli altri Vip riesce a spiegarsi, soprattutto Andrea.
"Si sta comportando come una ragazzina", commenta dura Elenoire. "Esatto" le dà ragione Andrea, "come se avesse vent'anni e fosse la prima volta che si trova ad affrontare una situazione difficile". 

"Il fatto è", puntualizza Stefano, "che non riesci neanche ad arrabbiarti, resti semplicemente senza parole di fronte ai suoi atteggiamenti". E' evidente che, in casi come questi di convivenza forzata, i malumori di una persona hanno ripercussioni anche sul resto del gruppo. Di sicuro noi preferiamo la Pamela euforica, quella che abbiamo visto scatenarsi in Cantina, cantando e ballando, la Pamela che, da vera Diva, è riuscita a contagiare tutti gli altri Vip con la sua energia.

Speriamo quindi che si tratti solo di un momento "no" e che la Pamela euforica torni presto!