Riflessioni a tarda notte

Clizia e Licia parlano della strategia di alcune compagne d'avventura

A tarda notte Licia e Clizia non sembrano intenzionate ad andare al letto, l'adrenalina della puntata è ancora tanta; nel Capsule hotel le due inquiline parlano fitto e commentano la Nomination di Adriana “lei non l'ha pesa bene, se l'aspettava” dice Clizia che rivela a Licia di aver parlato con la showgirl nei giorni che precedevano la diretta “sempre prima della puntata” commenta Licia dubbiosa.

L'atteggiamento della showgirl, volto a ristabilire l'armonia tra gli inquilini dopo liti e confronti, è stato criticato dalla maggior parte dei Vip che l'hanno definita la stratega del gruppo. Anche Rita, eliminata la scorsa puntata, è entrata in Casa per confrontarsi proprio su questo aspetto con Adriana, che ha provato a dimostrare la sua estraneità alle accuse, senza però grande successo.

Anche l'atteggiamento di Fernanda, poco coerente e spesso lunatico, non sembra essere molto apprezzato da Licia e Clizia, a loro modo di vedere Fernanda è rimasta un po' in disparte dalle dinamiche del gruppo e questo spesso è causa di fraintendimenti e malumori.

Dopo più di venti giorni dall'inizio di questa esperienza è sempre più evidente come amicizie e schieramenti siano sempre più definiti, Adriana e Fernanda non rientrano sicuramente tra le figure più importanti per le due inquiline. La strategia di Adriana riuscirà a salvarla dall'eliminazione?