Riflessioni in sauna

Nikita racconta che convivendo con i suoi compagni ha riscoperto e migliorato alcune peculiarità del suo carattere

È un pomeriggio molto tranquillo nella Casa di #GFVIP.

Dopo aver giocato a palla e fatto un po' di tuffi in piscina, Nikita e Giaele si rilassano concedendosi una tranquilla sauna e, approfittando del riposo e del silenzio, le due Vippone scambiano delle chiecchiere in amicizia.

La modella fa una piccola analisi del suo percorso e racconta di essere molto cambiata durante la sua avventura, e di aver appreso da alcuni suoi compagni delle qualità per migliorare il suo carattere. Nello specifico, Nikita racconta d'aver appreso da Oriana la sua capacità di farsi scivolare con facilità le provocazioni, “Fregandotene, te la vivi molto meglio” afferma in modo certo.

Giaele ascolta la riflessione della VIP con attenzione e racconta che all'inizio, quando veniva attaccata per il suo ideale di matrimonio libero e per il suo rapporto con Antonino, riusciva a farsi scivolare tutto. Col tempo, invece, dice di essere diventata un po' più permalosa e di soffermarsi di più quando le vengono fatte delle critiche, “Sono diventata molto più emotiva” condivide pensierosa la sua riflessione.

L'imprenditrice, in conclusione, racconta di aver riscoperto molte sfaccettature del suo carattere, e di aver provato per la prima volta un forte senso di malinconia sia nei confronti dei suoi cari che di suo marito.

Le due VIP, nonostante il programma sia in dirittura d'arrivo, sono finalmente riuscite a ritrovarsi proseguendo questa giornata condividendo e scambiando delle riflessioni in modo molto tranquillo e amichevole. Come proseguirà la serata nella Casa?