Riflessioni in stanza

Jessica, Miriana e Nicola commentano la situazione Soleil-Gianmaria

Nel pomeriggio, all'interno della stanza arancione, Jessica parla degli aggettivi da lei utilizzati per descrivere i suoi compagni.

Il discorso tra lei, Miriana e Nicola sembra spostarsi su altro e i tre riprendono la questione Soleil Gianmaria. “Ieri sera, quando abbiamo giocato al gioco, quello a tavola, c'era molta serenità tra di loro, ma vedrai domani cosa succederà in puntata” dice la principessa a Nicola riferendosi soprattutto al fatto che sono state molte le persone che, dopo l'accaduto, sono state chiamate in causa per comprendere i vari punti di vista a riguardo.

“Ci sono state tante situazioni in cui lui non è riuscito a parlare” dice Jessica, in riferimento ai momenti in cui Gianmaria non è riuscito ad esprimersi dopo le varie accuse ricevute da Soleil. La principessa e gli altri VIP presenti in stanza cercano di comprendere il perché delle mancate reazioni di Gianmaria.

“Io penso che quando c'è rabbia c'è anche un po' d'amore” afferma Miriana. Anche Jessica sembra essere d'accordo con il suo pensiero.

Non ci resta che capire la ragione di questi silenzi… Gianmaria lo fa per rispetto o è tutta una sua strategia?