Riflessioni in zona beauty su Sophie e Alessandro

Jessica espone la sua delusione per gli atteggiamenti poco attenti della modella

Mentre Miriana passa la tinta a Manila in zona beauty, si unisce alle chiacchiere anche Jessica che condivide con le due compagne le sue aspettative su Alessandro e Sophie per avere, in contro battuta un loro parere al riguardo.

La principessa ammette di esserci rimasta male per il comportamento incurante di Sophie che, invece di nascondendosi dietro un filo d'erba, secondo Jessica avrebbe dovuto affrontare il discorso con lei, se proprio ci tiene d'avvero alla loro amicizia: “Comunque Sophie ci ha messo del suo. L'unica cosa che le rimprovero è che lo deve dire”.

Manila le fa presente che per quanto Sophie abbia sbagliato anche Alessandro non è da santificare “Anche se è una persona buona ce l'ha proprio nell'atteggiamento, è un animale da telecamera non dimenticarlo. Io l'ho visto all'opera”.

Miriana condivide il pensiero dell'ex Miss Italia, riconoscendo anche che alla loro giovane età è normale poter avere ripensamenti e cambiare idea, specie in un contesto stretto come quello del Grande Fratello.

“Anche se sono ancora nel gioco della seduzione, lui la guarda perché lei guarda lui” Manila confida alle VIP un'altra riflessione, frutto di una scena a cui ha assistito ieri sera, durante la festa del compleanno di Sophie.

Stufa dalla situazione e desiderosa di dare una piega diversa al suo percorso nel gioco Jessica esclama: “Mandatene un altro che già mi sono stufata”.