Riflessioni notturne

Nicola, prima di andare a dormire, si confida con Lulù e racconta del difficile rapporto con Miriana

Dopo la serata, mentre alcuni dei VIP sono già a letto, Nicola e Lulù ne approfittano per fumare l'ultima sigaretta prima di andare a dormire.

Il VIP racconta alla principessa di aver chiesto scusa a Miriana dopo la discussione avuta in quanto, sebbene ci fosse rimasto male, ha capito di aver esagerato un po'. “Se prima aveva un po' di freni, adesso è ancora più frenata” dice Nicola riferendo le parole ascoltate da Miriana poco prima. L'interesse di Nicola nei confronti della VIP non è affatto cambiato a seguito di quanto accaduto, ma confessa di voler mantenere le distanze rispettando la sua volontà anche se spera che, fuori dalla Casa, possa esserci un riavvicinamento.

Lulù, da esterna, esprime un suo parere e dice che sicuramente lei ci tiene molto a lui, altrimenti non avrebbe reagito in questo modo; nonostante ciò, ad ora, è molto indecisa e deve ancora metabolizzare quanto accaduto. Nicola è palesemente preoccupato per come potrebbero andare le cose in quanto, in vista della puntata di venerdì sera, potrebbe abbandonare definitivamente la Casa e in questo momento ha paura che, se dovessero lasciarsi in queste condizioni, all'esterno non potrà esserci più nulla. “Lei è ferita, ma anche io” aggiunge il VIP spiegando il suo stato d'animo.

“Io lascio la situazione così, non voglio forzare le cose” conclude Nicola che, per evitare di peggiorare la situazione, prova a prendere le distanze da Miriana, seppur con difficoltà.

Come andrà a finire la loro storia? Tra i due ci potrà essere un riavvicinamento o le situazione sarà destinata a non cambiare?