Riflessioni prima della puntata

I tre VIP si confrontano su chi sarà l'eliminato di questa sera

Nella camera a quattro posti, Soleil e Alex si confrontano su chi secondo loro verrà eliminato nella puntata di questa sera.

Li raggiunge anche Davide che prende parte alla conversazione, dicendo che non sa chi potrebbe, tra i quattro nominati, lasciare la Casa questa sera.
Soleil spera che esca Gianmaria, sicuramente per tutte le vicende che li hanno visti protagonisti, ma anche perché le dispiacerebbe troppo se dovesse uscire Nicola che, rispetto all'imprenditore, ha fatto un percorso umano molto significativo e Jo sarebbe una perdita troppo grande per la Casa.

Coglie il momento per racontare ai suoi compagni della ciacchierata che ha avuto con Gianmaria e di quanto le sembrasse poco sincero nel voler continuare ad essere amico suo.
"Non so se lo ha fatto carinamente. Comunque io continuo ad essere molto chiara a dirgli le cose come stanno e quello che penso di lui".

 

I tre amici continuano a riflettere sulle dinamiche che si stanno creando e di quanto queste siano determinanti per restare in gioco o uscire.

Alex è sicuro che Soleil, anche lei in Nomination, non sarà tra le papabili a dover abbandonare il Grande Fratello ma, a parte lei, non sa chi si potrebbe salvare.

Chi sarà il settimo VIP a lasciare il gioco del Grande Fratello?