Riflessioni su Sophie e Jessica

Miriana è stufa di assistere alle continue incompresioni tra le due VIP e, delusa dai loro comportamenti, ne parla con Gianmaria

Durante una partita a biliardo, una Miriana un po' confusa e dispiaciuta si apre con Gianmaria sugli squilibri che ci sono tra Sophie e Jessica e di quanto le ultime vicende abbiano compromesso la loro amicizia.

"Continuo a vedere cattiverie gratuite e mi stanco" la donna percepisce forti ripercussioni che si stanno per scagliare contro le due giovani ragazze, causando situazioni scomode e difficili per la loro convivenza nella Casa.

"Tu sei forte" Gianmaria, sempre pronto per essere di supporto all'amica, le ricorda che riuscità a sostenere la pesante dinamica che si è venuta a creare, fidandosi dell'impeccabile istinto che tanto caratterizza Miriana.

"Tu devi stare tranquilla che c'è tanto che non si vede che io so" l'imprenditore svela alla compagna di aver parlato con le dirette interessate e di credere che siano abbastanza lucide per saper gestire il loro rapporto come meglio credono.

Ci sarà qualche speranza per Jessica e Sophie? Le due VIP torneranno ad essere unite e complici?