Riflessioni sul gioco

​Oggi è una giornata dedicata al relax per i Vip, dopo aver trascorso la serata a festeggiare la notte di Halloween. Cristiano Malgioglio è Lorenzo Flaherty sono insieme e parlano del loro...

​Oggi è una giornata dedicata al relax per i Vip, dopo aver trascorso la serata a festeggiare la notte di Halloween. Cristiano Malgioglio è Lorenzo  Flaherty sono insieme e parlano del loro percorso al GF. Sono convinti che hanno già dato tanto al gioco e dovrebbe essere quasi fisiologico il fatto che la loro avventura abbia fine.

"Tu hai fatto un Grande Fratello meraviglioso" confessa Malgioglio a Lorenzo. Il paroliere è convinto di aver dato tutto nei suoi giorni nella Casa, anche Lorenzo pernsa questo di se stesso. Cristiano dice di non essere preoccupato di una futura Nomination, è pronto a uscire dalla Casa perché ha già avuto tanto da questa esperienza.

Forse adesso è il turno dei giovani... sarà davvero così? O Cristiano sta portando avanti un'altra strategia, come ha insinuato Corinne Cléry nei giorni scorsi?