Riflessioni sulle Nomination tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli

I due VIP si appartano in piscina per parlare di antipatie e Nomination future

Nel corso dell'aperitivo, mentre in veranda qualcuno ancora si diverte a ballare, Giaele e Andrea si appartano in piscina da soli. I due sembrano avere una certa intesa e approfittano della situazione movimentata per trascorrere del tempo insieme.

Dopo qualche battuta iniziale la loro conversazione si concentra sulle Nomination e sulla difficoltà di trovare, ogni settimana, una persona da nominare. “Non ho mai avuto troppi problemi” dice Giaele, ammettendo di non aver mai fatto fatica a fare il nome di uno dei suoi coinquilini viste le numerose antipatie nate sin dall'inizio della sua esperienza nella Casa.

Forte di una lunga esperienza nella Casa, la VIP consiglia ad Andrea di non nominare nuovamente Nicole in futuro, in modo da mettere definitivamente fine alle questioni che li hanno visti coinvolti durante l'ultima puntata. Andrea si trova d'accordo con la coinquilina e rivela di avere già un'idea sulla persona da nominare. “Si è schierata in un momento in cui dovevamo unirci tutti” dice in modo criptico senza fare mai il nome della persona in questione.

Riferendosi al suo lungo percorso nella Casa Giaele racconta di aver fatto spesso i nomi di Antonella e di Nikita e, riferendosi a quest'ultima, rivela: “Prima eravamo amiche, poi dopo che sono diventata così amica di Onestini si è allontanata”. Andrea sembra comprendere il comportamento della modella e ritiene che il suo allontanamento non sia da giudicare: “Le ha fatto male quello che è successo, è rimasta scottata da questa cosa”.

Superata l'ostilità nei confronti di Antonella, Giaele sembra aver trovato un nuovo nemico da battere e conclude il discorso rivelando le sue intenzioni future: “Fin quando non è immune nomino Dana da qui in avanti”.

I due continuano a conversare del più e del meno, accantonando per un attimo il discorso sulle Nomination, prima di riunirsi al resto del gruppo per ballare sfrenatamente in attesa di una nuova puntata del #GFGameNight.