Riflessioni sulle Nomination

Manila cerca di capire le tensioni tra Sophie e Soleil

Prima dell'allenamento, subito dopo aver pulito la Casa, Manila e Sophie parlano di Nomination.

In giardino, Manila ripercorre quanto accaduto nelle precedenti settimane con Raffaella e spiega di esserci rimasta male per essere passata per una persona falsa; inoltre, la concorrente afferma che avrebbe preferito maggior chiarezza da parte della VIP. A proposito di Nomination, però, ha voluto far sapere il suo punto di vista a Sophie per quanto riguarda l'atteggiamento che ha assunto nel corso della serata. Secondo la VIP, infatti, Sophie ha forse un po' esagerato durante la discussione avuta con Soleil in Superled.

“Io ieri ho avuto difficoltà a riconoscerti” spiega l'ex Miss Italia, facendo capire alla modella di non averla mai vista così prima d'ora e di aver detto delle parole non molto carine. Sophie, d'altro canto, giustifica il suo comportamento ammettendo di aver utilizzato la parola “cattiveria” solo perché, da parte di Soleil, era stata precedentemente rivolta nei suoi confronti.

“Sai cos'è sbagliato? Non il pensiero, quanto le accuse, il comportamento” sottolinea Manila.

Sophie, a quanto pare, sembra aver apprezzato molto questo confronto con l'ex Miss Italia ed è pronta a chiedere scusa, nel corso della puntata di lunedì, per i modi in cui si è posta nei confronti di Soleil.