Riflessioni sulle Nomination

Soleil e Sophie ripensano alla punta di ieri e non risparmiano le critiche verso Miriana e gli altri VIP

La puntata di ieri sera ha creato un po' di scompiglio all'interno della Casa. A seguito di alcune Nomination sono stati molti i VIP che ci sono rimasti un po' male a causa dei voti ricevuti e delle motivazioni.

Soleil quest'oggi continua a ripensare alla Nomination ricevuta da parte di Miriana e non risparmia di certo le critiche nei suoi confronti. “Si è accanita” esclama l'influencer dicendo che la frase che la VIP ha utilizzato nei suoi confronti a suo parere non aveva molto senso. “Non mi è piaciuta la motivazione” aggiunge Sophie che, d'accordo con lei, pensa che la showgirl avrebbe potuto comunque dare il suo voto a Soleil giustificando la scelta con parole diverse. La modella, inoltre, dice di esserci rimasta male soprattutto per non aver ricevuto mai da parte di Miriana nemmeno una minima considerazione, nonostante le avesse detto più volte di essere molto legata a lei.

A proposito della catena di salvataggio di ieri, Soleil ammette che non si sarebbe mai aspettata da parte di Jessica una scelta simile ed è per questo che aveva deciso di non salvare Sophie in quanto era certa che l'avrebbe salvata lei: “Non è andata così, ma la prossima volta vado su priorità”.

Il loro discorso ritorna poi su Miriana. Soleil dice che, a suo parere, la showgirl non meriterebbe di arrivare in finale in quanto non ha regalato alcun tipo di emozione. Anche Sophie esprime il suo punto di vista a riguardo e pensa che, sebbene Miriana continui ad essere una persona molto amata, non è certa che lei meriti di andare in finale: “Ultimamente la vedo diversa” esclama spiegando che ad oggi non vede più in lei la purezza e la sincerità dei primi mesi. “Non ha mai avuto né purezza né trasparenza” controbatte Soleil la quale pensa che Miriana non abbia affatto un animo buono e gentile come vuole far credere.

Una cosa è certa: per entrambe Miriana ad oggi non meriterebbe di arrivare in finale.