Ringraziamenti a pranzo

I nominati fanno il loro discorso a tavola

Il pranzo è ormai pronto, mentre si sistemano le ultime cose in tavola anche gli inquilini prendono posto.

“C'è anche il discorso dei nominati, vero Lucia?” dice Alberto. Come da tradizione i ragazzi in nomination dicono qualche parola di ringraziamento ricorda agli altri la Bramieri “in positivo o in negativo, potete dire quello che volete” prosegue.

Danilo è il primo a prendere la parola; l'operaio romano, per la prima volata in nomination, fa un bilancio della sua esperienza vissuta fino a questo momento in Casa “Ringrazio tutti voi, in particolar modo Lucia, Matteo e Filippo che mi hanno fatto capire tante cose e ringrazio allo stesso tempo anche Favoloso che mi ha fatto scoprire i miei lati negativi e come possano essere gestiti”.

Il discorso di Mariana è invece incentrato sull'ultimo periodo passato in casa “Questa settimana mi sono trovata in un momento un po' difficile e voglio ringraziare per questo Alberto. È stata un'esperienza bellissima, fortissima e vi ringrazio per questo” dice la bella napoletana.

Simone chiude il giro “per me questa esperienza è stata molto divertente, ogni giorno che passa sono contento di condividerla con voi e indipendentemente dall'esito di questa sera voglio bene a tutti” .

 Favoloso  arriva a tavola con la pasta, il pranzo può ufficialmente iniziare!