Riprende il GF Game Night

I Vipponi continuano a giocare tutti insieme tra risate, domande e bizzarre penitenze

Riprende il GF Game Night e si parte subito con i consigli per gli acquisti! Alberto si collega con Onestini, il quale si trova in camera da letto.

Il VIP ha una sorpresa incredibile: dopo quarant'anni di studio in Asia, ha brevettato l'invenzione del secolo ovvero un fantastico reggiseno per uomini!
Perché tale indumento deve essere prerogativa delle donne? Anche i maschi necessitano di un sostegno! Ma Onestini si spinge oltre, infatti, il reggiseno non è solo per uomini, ma è addirittura umano.

L'inventore apre l'armadio e tira fuori Oriana che, come fosse una bambola, pone le sue mani alla base dei pettorali di Onestini, offrendo il dovuto supporto. Il ragazzo illustra tutte le magiche funzioni del reggiseno, mentre Tavassi e Edoardo commentano scettici.
Conclusa la dimostrazione, Onestini non può che invitare tutti all'acquisto! Una volta provato, è impossibile farne a meno.

Si passa poi ad un nuovo imperdibile gioco! 

Quanto conoscono i VIP della Puglia? Attilio, Davide e Sarah rispondono alle domande del Puglia Quiz, cultura e interesse generale saranno il focus del gioco.

Ma attenzione, se non sapranno le risposte incorreranno in tremende punizioni! Per gli uomini ceretta, Sarah, invece, vedrà accorciati i suoi capelli!

Vince il Puglia Quiz la regina pugliese Sarah Altobello con cinque punti, Attilio ne cumula tre e Davide due.

È il momento del Quiz Muto! Andrea, Wilma e Micol si mettono sulle sedute e le orecchie del ragazzo vengono coperte da un paio di cuffie.

Le regole sono elementari, basterà rispondere alle domande con un Si o con un No…il tutto, però, non sentendo i quesiti.

Inizia il bel modello a cui vengono sottoposti dei quiz che ricordano più che altro delle penitenze. Levate le cuffie, Andrea ascolta tutti i malus che ha accumulato: dormirà sul divano, indosserà la mascherina di Giaele, laverà i piatti. Ed è stato proprio lui ad accettare le condizioni.

È il turno di Micol che, baciata dalla fortuna, si salva da diverse penitenze e vince un massaggio da parte di un concorrente a sua scelta.

Conclude Wilma che fa incetta di bonus: guadagna una bottiglia di vino rosso tutta per sé e una notte in suite con Daniele. Purtroppo l'ultima domanda le fa perdere tutte le cose positive accumulate. La cantante, però, non si deprime e ride di gusto per il gioco appena fatto.

Giaele è la presentatrice a sorpresa per il QuizSter, un gioco tutto improntato sul Gossip, particolarità e segreti dei VIP della Casa. Chi indovina farà incastrare gli altri concorrenti.

A partecipare ci sono Milena, Patrizia, Antonino, Dana, Attilio e Nicole. I concorrenti non sembrano conoscere così bene i loro coinquilini e in poco tempo, sul tappeto nel Salone, si forma una rete complessa di mani e braccia, mantenere l'equilibrio è sempre più difficile.

Dana e Attilio sono i primi eliminati, tutti i restanti concorrenti cadono uno dopo l'altro, a vincere è Milena!

Tutte le cose belle sono destinate a finire e anche il GF Game Night è giunto al termine!

Prima di lasciare gli spettatori, però, Alberto invita Wilma al centro della scena per esibirsi con un romantico pezzo canoro. La cantante afferra il microfono e intona l'Ave Maria mentre, dietro di lei, tutti i concorrenti ondeggiano divertiti ed emozionati.

Alla prossima puntata di GF Game Night!