Risvegli romantici

Alessia e Matteo dormono teneramente all'aria aperta e qualcuno inizia a sentire una certa tensione per la Nomination...

E' stata una notte molto movimentata per gli Inquilini della Casa più spiata d'Italia, proseguita tra balli di gruppo sulle note di “Danzando” ed effusioni amorose. Per questo la mattinata è iniziata lentamente, soprattutto per Matteo e Alessia.

La coppietta questa notte ha deciso di dormire in giardino, con l'aiuto tecnico di Alberto e Danilo, che sono riusciti a creare un'atmosfera molto romantica. I due si sono svegliati con le luci dell'alba, un momento molto emozionante. Sembra una domenica serena, Danilo e Veronica ballano allegramente in salotto simulando le mosse di una rockstar mentre qualcuno invece resta pensieroso.

Simone è ancora assorto tra le sue riflessioni e anche Lucia non è da meno. Qualcosa sembra turbarla e con gli occhi cerca lo sguardo complice della sua amica Veronica. Anche la tensione da Nomination sembra farsi sentire sempre di più. Il bel Tarzan si muove nervosamente e spiega all'amico Coccia la sua preoccupazione per la  vita dentro e fuori la Casa: “La prima Nomination è stata più semplice…” dice con una certa tristezza… Simone lo rassicura e lo abbraccia “In bocca al lupo fratello, stai tranquillo andrà tutto bene” gli dice premurosamente. Poi il Tarzan di Viterbo decide di dare una svolta alla giornata.

Un po' di fitness basterà per dimenticare i pensieri e il caldo di questa domenica di Maggio?