

RIsveglio muscolare con un maestro d'eccezione
Il ballerino Graziano Di Prima entra nella Casa per impartire ai ragazzi lezioni di salsa!
La mattinata nella Casa si apre con energia. A sorprendere i concorrenti è l'ingresso del ballerino Graziano, chiamato per guidare un risveglio muscolare speciale. Con la sua carica travolgente, Graziano coinvolge i ragazzi con esercizi a ritmo di musica, trasformando il giardino in una piccola pista da ballo.
Ma prima di iniziare, il ballerino detta alcune regole. "Io vengo qua per farvi divertire" esordisce Graziano, facendo intendere che le sue lezioni saranno uno spasso! "Non sono qui per giudicarvi" continua, come a sottolineare lo spirito giocoso che lo anima.
Si lascia, poi, sfuggire un'ultima comunicazione importante: la persona che si impegnerà di più sarà premiata da Grande Fratello.
Per cominciare, Graziano spinge i ragazzi a fare un po' di riscaldamento. Gli esercizi sciolgono muscoli e spalle ma sono solamente il preludio di quello che verrà. "Rilassate il corpo, prendete il sole!" li incita Graziano.
Quando gli aspiranti ballerini sono pronti, si passa a una vera e propria lezione di salsa. Si comincia con il passo base, avanti e indietro, prima lento poi veloce. La lezione è un susseguirsi di movimenti morbidi e sensuali, eseguiti al ritmo di una melodia coinvolgente e divertente. "Fatevi trasportare dalla musica!" esclama Graziano.
Tra sorrisi, tentativi goffi e improvvisazioni, gli inquilini si lasciano trascinare dall'entusiasmo. Un inizio di giornata che mescola divertimento, capace di unire il gruppo in un'atmosfera leggera e spensierata.