Rita Rusic: “È finta questa riconciliazione?”

La produttrice riflette con Licia sul cambiamento di alcuni compagnia d'avventura, è tutta una strategia?

Tra i primi a iniziare la giornata stamattina Antonio, Denver e Aristide chiacchierano in un salotto ancora deserto. “Ieri sera mettendomi a letto mi è venuto da piangere pensando alla mia ragazza” dichiara il modello che in un momento di debolezza si apre con l'attore; Antonio prova ad approfondire ma il modello non continua, malgrado l'esternazione  vuole continuare a mantenere la sua storia privata. “Magari te la fanno arrivare” prova a consolarlo l'attore che gli fa poi qualche domanda sulla sua famiglia.

Ormai tutti gli inquilini della Casa sono svegli, i Vip hanno deciso di iniziare la giornata con un bell'allenamento; gli uomini si mettono subito all'opera mentre le donne fanno prima una ricca colazione che diventa anche il pretesto per commentare dinamiche e cambiamenti avvenuti in Casa nelle ultime ore.

Le scelte delle Nomination influiscono indubbiamente; Rita e Licia parlano di alcuni atteggiamenti che lascerebbero presagire un accordo tra alcuni dei compagni d'avventura.“È finta questa riconciliazione?” domanda Rita riferendosi alla pace tra Fernanda e Antonella che, dopo numerosi nulla di fatto, è arrivata inaspettata poco prima della scorsa diretta.

Questo cambio per la produttrice è responsabile anche di uno spostamento di voti che l'ha mandata in nomination. Licia la ascolta attenta, anche lei sembra avere la stessa opinione. La produttrice è sembra rammaricata; pensa anche ai gesti compiuti nei confronti della showgirl come cederle il posto nel Capsule hotel “più di cosi non so” dice dubbiosa prima che Licia richiami l'attenzione della compagnia d'avventura sull'allenamento, è ora di prepararsi!