Rita Rusic: la più temuta

La produttrice si confronta con Antonio sui meccanismi che l'hanno portata in Nomination

I commenti sulla sfida continuano a tenere svegli alcuni degli inquilini della Casa più spiata d'Italia; Antonio e Rita in zona beauty si ritrovano a parlare da soli. L'attore esprime il dispiacere per la Nomination della produttrice che rischia l'eliminazione insieme a Patrick e Andrea.

“Adriana, Carlotta, Antonella, e Paola” dice la produttrice elencando i nomi di alcune delle persone che l'hanno votata. Antonio non è convinto su alcuni Vip ma Rita spiega di essere certa delle sue affermazioni.

“Ieri sera mi ha detto mi dispiace, mi sono pentita” spiega la produttrice riferendosi ad Antonella ma Rita si dimostra più dispiaciuta per le affermazioni di Fernanda “si sono messe d'accordo” dice riportando le parole della modella brasiliana, la pace con Antonella ha dirottato i voti sulla produttrice che continua a sottolineare di non comprendere questa strategia nei suoi confronti “questo gruppo lo sento come un nemico” dice tronando poi sul comportamento di Antonella “io son sempre stata così gentile, non aveva senso questo atteggiamento”.

Anche Antonio è d'accordo con lei ma ipotizza che sia stato il suo carattere forte e determinato a portarla al televoto, le donne la temono. Malgrado l'ipotesi del complotto alle sue spalle sembri ormai una certezza la produttrice rimane comunque tranquilla, sarà il pubblico a giudicare se dovrà essere lei ad abbandonare la dimora più spiata d'Italia, manca ormai poco alla diretta di domani sera…