Rita Rusic vs. Valeria Marini: un confronto stellare

La showgirl varca la Porta Rossa per regolare i conti con la produttrice

Il quinto appuntamento con Grande Fratello Vip parte subito con un confronto che si preannuncia molto acceso. Alfonso, dopo aver salutato i Vip in Casa, annuncia l'ingresso stasera in Casa di Valeria Marini “sono quindici anni che non si vedono” dice il conduttore.

La showgirl, già concorrente nella prima edizione, varcherà questa sera la Porta Rossa pe rincontrare Rita Rusic, ex moglie del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori. “Hanno amato lo stesso uomo” dichiara Alfonso prima di accogliere in studio la showgirl “ritorno qui con una grande emozione” afferma Valeria emozionata che poi prosegue con tono pacato “io non ho nessuna rivale”.

“Questa sera avrete l'opportunità di dirvi le cose faccia a faccia e ripristinare un dialogo” dice poi Alfonso prima di congedare Valeria e inviarla in Casa. La produttrice, dopo aver ricevuto la scorsa settimana la visita di Vittorio Cecchi Gori non si aspetta proprio di affrontare un nuovo confronto. Un incontro che promette scintille….

Poco in passerella Valeria è pronta a varcare la Porta Rossa “Valeria sei pronta? Stai per entrare!” gli dice Alfonso; la showgirl decisa risponde “questa casa mi ha regalato grandi emozioni!”. Il conduttore si collega subito dopo con la Casa mandando Rita in stanza Superled e il resto dei Vip in camera da letto. La produttrice sembra pensierosa mentre raggiunge la stanza, non sa bene cosa aspettarsi.

Appena entrata Rita vede alcune immagini sulle dichiarazioni e gli attacchi che lei e Valeria Marini si sono scambiate negli anni prima di commentare con Alfonso: “ha rovinato l'equilibrio della mia famiglia” dice Rita senza mezzi termini Rita.

La produttrice raggiunge poi il salotto dove trova ad attenderla proprio Valeria “ti volevo dire un po' di cose” esordisce Valeria che poi continua “sono dispiaciuta di quello che hai detto, non corrisponde a verità” dice la showgirl ma Rita ribatte prontamente “non è vero”. Valeria determinata ad affrontare una volta per tutte la questione prosegue “tu hai detto delle cose non vere, io sono sempre stata dalla parte della famiglia” riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in passato dalla produttrice.

Il confronto prosegue e l'atmosfera si scalda ma nessuna delle due sembra voler cedere; interviene allora Alfonso che prova a mediare ma comunque le due non arrivano a un punto d'incontro “siete due protagoniste, due donne meravigliose” conclude il conduttore che riesce far chiudere il confronto tra le due con un abbraccio!