Ritorna GF VIP Radio!

Come ogni mercoledì, anche questa sera ci sarà una nuova puntata di GF VIP Radio

Come ogni mercoledì, nella Casa più spiata d'Italia ritorna l'attesissimo appuntamento con GF VIP Radio, il programma radiofonico dedicato alla buona musica, al gossip e all'intrattenimento, gestito interamente dai VIPPONI.

Nel taro pomeriggio, Davide e Alessandro, dopo essere stati in Confessionale hanno radunato tutti i loro compagni d'avventura per leggere il Comunicato ufficiale del Grande Fratello:

“VIPPONI,
torna GF VIP Radio, il vostro programma radiofonico preferito. Alcuni di voi non hanno ancora effettuato trasmissioni e, per questo motivo, il Grande Fratello vi suggerisce di dividervi in due gruppi per preparare le due parti del programma di oggi. Come sempre commenterete la vita della Casa creando una scaletta con i tempi degli interventi e i brani da trasmettere.
Come sempre, l'hashtag è #GFVIPRADIO.”


I VIP, a questo punto, decidono di dividersi in due gruppi: il primo è composto da Alessandro, Giucas e Nathaly, mentre il secondo è formato da Miriana, Sophie e Lulù.

Quali sorprese ci riserveranno questa sera i concorrenti? Non ci resta che attendere la nuova puntata di GF VIP Radio. Non mancate!