Ritornano gli attriti tra Sophie e Alessandro

Alessandro rimprovera Sophie per aver raccontato a tutti i motivi del loro litigio. La modella smentisce tutto e dice di averlo difeso

Le discussioni tra Alessandro e Sophie non sembrano voler terminare.

Dopo l'acceso dibattito avvenuto nel corso della notte, i due VIP questo pomeriggio si sono nuovamente ritrovati faccia a faccia per affrontare un altro confronto su quanto accaduto.

Il VIP lamenta il fatto che Sophie sia andata a riferire a tutti i loro coinquilini i motivi del loro precedente scontro. “Ho raccontato solo la versione dei fatti e ti ho difeso quando la gente ti insultava” afferma la modella spiegando di non aver aperto bocca sulla loro discussione, ma di aver semplicemente detto la sua per difenderlo; “Qui ognuno dice quello che vuole” aggiunge.

Ad intromettersi nella discussione è Antonio il quale dice che molti coinquilini gli hanno riferito che a scaturire tutte queste problematiche sia stato proprio lui. Alessandro è un po' basito e smentisce tutto dicendogli che non è stata la sua presenza a creare dei problemi nella coppia in quanto Sophie non ha mai fatto apprezzamenti su di lui; al contrario, la modella ha fin da subito ha espresso il suo giudizio sui nuovi arrivati: “Sono belli che non ballano”. Risentito da quanto appena ascoltato, il VIP si rivolge alla modella:“Non devo dimostrare niente a te” e le dice che non si sarebbe mai aspettato un commento del genere da parte sua soprattutto perché passa quasi l'intera giornata a letto e non vive le dinamiche della Casa.

Alessandro cerca di riportare la linea del discorso sulla questione principale e si rivolge a Sophie: “Il problema nostro nasce perché, per qualsiasi discussione, non riusciamo a tenere un limite e andiamo oltre”.

“Mi sono sentita offesa e, per evitare una discussione, sono andata via” controbatte la modella dicendo di aver abbandonato il suo letto per evitare di oltrepassare nuovamente il limite e rovinare la loro relazione. La modella, inoltre, cerca di chiarire una volta per tutte quanto fatto ieri sera e ribadisce il fatto di non aver parlato della loro discussione con gli altri coinquilini. Alessandro è ancora titubante e non riesce a capire perché tutti ne siano venuti a conoscenza: “Tutti parlano e riportano cose che non sono andate proprio in quel modo”.

“La chiacchiera non dipende da me” risponde Sophie, ma ci tiene a precisare che la cosa importante è che i due si siano chiesti scusa per le mancanze di rispetto reciproche. “Mi dispiace di aver creato questo problema” aggiunge poi, e ammette di essere dispiaciuta solo per essersi alzata dal suo letto e per aver creato stupore e pettegolezzi da parte dei loro coinquilini.

“Le discussioni ci saranno sempre, ma bisogna avere la lucidità di stopparsi” conclude Alessandro.

Questo confronto avrà portato un po' di pace tra i due VIP?

Poco dopo, Sophie raggiunge Alessandro nella stanza arancione. La modella, tra dolci baci e abbracci, cerca di rassicurare il VIP e lo invita a stare sereno, mettendo da parte quanto accaduto ieri sera; “Non abbiamo fatto niente di grave” commenta.

Tra i due sarà davvero tornato il sereno?