Ritornano i balletti di Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo torna nella Casa accompagnato da un'assistente d'eccezione: sua moglie Carmen!

Una musica epoca tratta da un film culto di fantascienza annuncia l'ingresso di un colosso della danza: arriva Enzo Paolo! Ma assieme a lui c'è un'assistente d'eccezione, sua moglie Carmen Russo. 

Gli inquilini sono freezati e il coreografo si aggira tra di loro scherzando e prendendoli un po' in giro. Come al solito, il suo bersaglio preferito è Mariavittoria, da lui ribattezzata étoile. 

Sciolto il Freeze, i concorrenti accorrono dall'ex inquilino e lo abbracciano calorosamente. 

Dopo il successo degli altri balletti, i ragazzi devono preparare una nuova coreografia per stupire e divertire il pubblico a casa. I balletti da montare sono tanti e complessi, ci sono nuovi passi da imparare e le musiche che li allieteranno sono molto e diversificate. 

Ma non bisogna scoraggiarsi, piuttosto è meglio mettersi subito a lavoro. Le donne si riuniscono in salone e cominciano a provare, sotto la guida esperta di Enzo Paolo, il quale non manca di dispensare consigli è perle di saggezza. 

Le inquiline lo seguono interessate e contente: ci voleva proprio un po' di movimento per smaltire il cenone e il pranzo di Natale!