Ritorno alle origini

I Vip si svegliano stamattina separati tra Casa e Caverna

Stamattina per i Vip il risveglio è stato un po' particolare; una parte di loro ha trascorso la notte in Caverna e passerà nella preistoria il resto della settimana.

Questa divisione ha destabilizzato i Vip, soprattutto le sorelle Provvedi. Silvia è la più mattiniera, appena sveglia si reca immediatamente alla porta che la divide dalla Caverna per dare il buongiorno a sua sorella; vorrebbe starle vicino in questo momento particolarmente difficile.

L'intero gruppo si divide tra chi apprezza questa nuova sistemazione e chi invece vorrebbe tornare a condividere la Casa con l'intero gruppo. “Non si sta per niente male qui!" commenta Stefano “Tutto è cominciato da qui” gli risponde Giulia.

In Casa invece Giulia Salemi è demoralizzata “Mi sento persa, i nostri punti di riferimento sono stati portati via” dice a Francesco commentando la decisione di Grande Fratelloquesto luogo ha un'energia positiva” dice a Giulia attraverso la porta che li divide.

In generale i Vip in Caverna malgrado le condizioni più precarie sembrano più ottimisti, Jane e Martina ipotizzano che la separazione dei legami più forti abbia influito soprattutto sui compagni della dimora più agiata “è sempre la caverna ma da un punto di vista differente” dice Martina. l'ambiente più ristretto porta a vivere più intensamente il gruppo.