Ritrattisti per Casa

I Vip sono chiamati a fare appello alle loro doti artistiche, cosa ha in serbo GF per loro?

Un Comunicato di Grande Fratello interrompe il pranzo in Casa, Paola, Asia, e Sara richiamano il gruppo in salotto e leggono insieme il messaggio:

“Vip, tra pochi giorni è la Festa della Donna e per questo Grande Fratello vi lancia una sfida… artistica! Ogni uomo dovrà scegliere una modella e ritrarla con passione! I primi ritrattisti saranno: Patrick, Antonio e Sossio seguite le orme dei grandi pittori della storia: Cezanne, Renoir, Picasso, Van Gogh e date sfogo al vostro estro!”

“Quindi i primi tre sono Patrick, Antonio e Sossio” riassume Paola rivolgendosi ai coinquilini impegnati nella scelta delle modelle.  “Fernanda e Adriana” dice Patrick sicuro, l'ex gieffino ha già scelto le due muse da ritrarre  “ho scelto Sara e Paola” interviene poi Antonio.

“Io non so disegnare” dice Aristide preoccupato ma Valeria lo rassicura offrendosi come modella al paleontologo che accetta entusiasta. Riusciranno i tre Vip a realizzare dei ritratti all'altezza delle loro splendide muse ? Continuate a seguirci per scoprirlo!