Ritratto di coppia: una prova artistica per i Vipponi

Quanto sono bravi i VIP con tele e pennelli? La prova di oggi prevede che venga dipinto un ritratto all'uomo e alla donna più belli della Casa

È l'ora di un comunicato speciale per i Vipponi!

Giaele stringe tra le mani dei foglietti la cui forma ricorda quella di una tavolozza. Ciò fa presagire che la prova tirerà fuori il loro lato artistico. La ragazza, insieme a Charlie, legge ciò che il Grande Fratello ha in serbo per loro.

Vipponi, è arrivato il momento di prendere in mano pennelli e colori e fare un ritratto ai due VIP più belli della casa del Grande Fratello! Dopo aver votato segretamente il VIP e la VIP più belli, divisi a coppie, dovrete impegnarvi a fare il miglior ritratto possibile! I VIP impegnati nei ritratti saranno 12, divisi in 6 coppie che lavoreranno 3 alla volta.

Giaele distribuisce i biglietti. Ognuno di loro scrive segretamente chi ritiene più gradevole d'aspetto. I voti finiscono tutti dentro l'urna. Dovranno attendere lo spoglio per scoprire chi sono i due più belli della Casa.

Intanto possono prepararsi, in attesa di intingere il pennello nelle tempere. Le tele bianche stanno solo aspettando di prendere vita. Chissà se tra i Vipponi si nasconde un nuovo Monet!