Rituali di bellezza e chiacchiere da giardino

​ Sotto il sole del giardino, seduta sulla poltroncina Carmen Di Pietro si gode una seduta dall'estetista. La prescelta è Cecilia Rodriguez.

​Sotto il sole del giardino, seduta sulla poltroncina, Carmen Di Pietro si gode una seduta dall'estetista.

La prescelta è Cecilia Rodriguez. La bella argentina è precisa e professionale "Carmen, ti porto uno specchio così vedi se ti tiro i peli giusti!"
Non si accontenta Carmen e all'improvviso urla "Ramires!", riferendosi a Jeremias Rodriguez, vuole tutti i Los Rodriguez a sua disposizione.
Cecilia si occuperà del lato estetico e Jeremias farà un lungo massaggio alla soubrette lucana.

Tra le due sessioni di bellezza Cecilia e Carmen fanno due chiacchiere tra donne e un uomo, Lorenzo Flaherty.
Cecilia si concede qualche pensiero sul nipote, Santiago. Il piccolo De Martino frequenta una scuola americana ma dice che "Preferisce parlare spagnolo con gli amichetti latini. Perché l'inglese non lo capisce!".

"Un bambino che è cresciuto circondato da persone adulte", dice Cecilia. Adesso Santiago è felice di andare a scuola e trascorrere del tempo con i suoi coetanei.
Il fatto di aver vissuto accanto a lei, Bélen e i loro amici, tutte persone adulte, l'hanno reso un bambino sveglio e intelligente.

"Da quanto tempo sei in Italia?, le chiede Flaherty.
Cecilia spiega che si è trasferita a Milano da 8 anni ed è riuscita a imparare bene l'italiano grazie al fidanzato, Francesco Monte. "Parli molto bene la nostra lingua", commenta Lorenzo. Carmen risponde subito "Ormai so tutto della tua famiglia!"
Sembra sicura la Di Pietro: la famiglia Rodriguez non ha sergreti per lei. 

Fermi tutti adesso! 
Carmen deve godersi la sua seduta di massaggi.

Prima di iniziare il massaggio, un consiglio da Marco Predolin per Jeremias: "Bisogna iniziare dai glutei!"