Riunione di famiglia

Gennaro riabbraccia Guido e incontra, per la prima volta, sua sorella Maria

Dopo l'apertura di un nuovo televoto le emozioni tornano a essere protagoniste; Gennaro, uno dei due concorrenti a rischiare l'eliminazione, è al televoto flash con Gianmarco. Barbara si collega con la Casa e si rivolge al modello napoletano chiedendogli di andare in Confessionale, prima di mostrargli alcune immagini di sua sorella.

Il ragazzo guarda la clip emozionato; questa avventura gli ha permesso di conoscere Maria che già nelle settimane passate aveva manifestato la volontà di recuperare il rapporto con lui.

Barbara chiede poi a Gennaro di recarsi nella Mystery room dove viene accolto dalla foto del suo gemello Guido a cui è da sempre molto legato. Poco dopo è proprio il suo ingresso a sorprendere Gennaro che, visibilmente emozionato, lo abbraccia tra le lacrime.

“Manca qualcuno” interviene Barbara; Maria, infatti, raggiunge i due fratelli. Gennaro non riesce a trattenere l'emozione, ripetendo una serie di grazie: per lui, infatti, si tratta del primo incontro con sua sorella. 

Una cosa è certa: questo momento sembra essere semplicemente il preludio di un rapporto fraterno tutto da costruire fuori dalla Casa.