Rockstar per una sera!

Questa seta i VIP indosseranno i panni di alcune delle leggende del rock

I VIP sono impegnati nella preparazione della cena quando un Comunicato di Grande Fratello richiama tutti in salotto dove Giulia e Tommaso svelano ai compagno d'avventura un'altra sorpresa per la serata

“Vipponi, È arrivato il momento di svelarvi il tema della festa stasera. State per trasformarvi in fantastiche rockstar! Il Grande Fratello, in collaborazione con i follower dei social, ha deciso a suon di like quali panni indosserete.

Madonna: Stefania Cindy Lauper: Giulia Axl Rose: Selvaggia Janis Joplin: Dayane Freddie Mercury: Tommaso Micheal Jackson: Pierpaolo Gene Simmons (KISS): Andrea Lady Gaga: Elisabetta Amy Winehouse: Rosalinda David Bowie: Giacomo Tina Turner: Maria Teresa Cristiano Malgioglio: Cristiano Malgioglio

Oltre a indossare i panni di queste rockstar, dovrete esibirvi su alcuni dei loro più grandi successi. Pronti a roccheggiare?”


I VIP felici di indossare i panni di alcune tra le leggende del rock corrono in magazzino a prendere gli abiti per prepararsi. Selvaggia si offre di aiutare Andrea e Pierpaolo con il trucco e in pochi minuti tutti sono pronti a trascorrere un sabato sera da ricordare!

Tutto è pronto e i VIP si siedono a tavola ma Cristiano prima di iniziare prende la parola “questo brindisi lo faccio a voi” dice ringraziano i compagni d'avventura per la calorosa accoglienza. La cena è un successo, tutti sembrano apprezzare le specialità cubane “era tutto buono, bravi ragazzi” dice Elisabetta.

Ma la serata è solo all'inizio, i VIP saranno pronti alle esibizioni? Continuate a seguirci per scoprirlo!