Rosalinda a Dayane: “Non ti dico più niente”

Rosalinda spiega a Dayane che i suoi comportamenti a volte possono essere fraintesi

Dayane e Rosalinda sono sempre state molto unite dentro la Casa di Grande Fratello, ma gli ultimi scontri che hanno visto protagonista la modella, hanno destabilizzato la loro amicizia.

Certi comportamenti di Dayane, come per esempio l'essersi rifiutata di assistere alla lettura del Comunicato Ufficiale dichiarando: “Non mi importa nulla di voi”, non sono piaciuti a Rosalinda che ha tentato, per tutto il giorno, di spiegare alla modella che certe sue esternazioni sono fuori luogo e che così facendo non fa altro che alimentare le critiche nei suoi confronti.

Dopo essersi chiarite e aver ritrovato il loro solito legame, le due inquiline si ritrovano al tavolo della cucina prima di ritirarsi per la notte: “Oggi hai detto una frase brutta, se poi la gente non si avvicina è normale”, commenta Rosalinda.

Dayane perde subito le staffe: "Perché devi parlare di questa cosa ora, che non c'entra nulla”. L'attrice è spaesata da quella reazione e fa un passo indietro: “Ogni volta che ti dico quello che penso, tu hai una reazione di attacco nei miei confronti, non ti dirò più niente”, commenta Rosalinda che nel farlo si alza e lascia Dayane da sola con i suoi pensieri.

Per Dayane potrebbe essere l'ultima notte dentro la Casa di Grande Fratello, riusciranno le due inquiline a ritrovare la loro solita amicizia?