Rosalinda a Stefania: "Dayane dice che abbiamo preso direzioni diverse"

Stefania afferma di essere fiera di Rosalinda, oramai divenuta una donna indipendente

Rosalinda e Stefania si ritrovano in salotto a parlare di un argomento che sta molto a cuore alla ragazza, ovvero il suo legame d'amicizia con Dayane.

Un rapporto che ultimamente pare in crisi, o comunque soggetto a mutamenti importanti. Rosalinda. “Se lei vuole stare per i fatti suoi io la rispetto”, esordisce l'attrice per far capire come sta andando la discussione.

Stefania afferma che Rosalinda è sempre colei che rispetta i desideri dell'altra nella coppia, però non capisce se davvero sia tutto dovuto alla Nomination della ragazza contro Sonia, ormai amica intima di Dayane.

Rosalinda riepiloga rassegnata: “Dice che le nostra strade stanno prendendo direzioni diverse. Io però vado avanti”.

Stefania è stupita, le sembra di parlare di due fidanzate. Rosalinda concorda, perché a Dayane dà fastidio il suo avvicinamento ad altre persone.

La questione, per la giovane Vip è semplice. La modella è rimasta ancorata a vecchi rancori nei confronti dei veterani e vede l'entrata di nuovi concorrenti come un nuovo Grande Fratello.

Rosalinda invece non vuole abbandonare i suoi compagni e afferma di aver imparato da ognuno di loro, perdonando i torti subiti.

In ogni caso la ragazza è risoluta e non intende giustificarsi a oltranza: “Non posso essere messa in croce per una scelta che ho fatto. Ora devo mettere al primo posto me stessa, sono una donna libera.”

Stefania apprezza molto il percorso della Vip ma le consiglia anche di preservare la sua amicizia con Dayane, un sentimento di grande valore.

Le due si abbracciano e Stefania afferma di essere fiera di Rosalinda, che ha avuto un'ottima reazione all'alterco con la brasiliana.

In questi mesi ho notato che ha sempre deciso lei il bello e il cattivo tempo, lo devo dire”, esclama la conduttrice, che osserva come prima la ragazza fosse più malleabile e ora più decisa, per fortuna.