Rosalinda: "Bisogna fare un discorso e chiarire"

L'attrice si lamenta con Andrea Zelletta e Dayane Mello sulla gestione delle faccende casalinghe

Nella Casa del Grande Fratello VIP c'è un gran subbuglio per l'arrivo senza sosta di messaggi aerei per i concorrenti ma nella cucina Rosalinda, intenta nelle pulizie con l'aiuto di Dayane, si lamenta per la gestione delle faccende casalinghe con Andrea.

I tre concorrenti sembrano d'accordo nel risconstrare una certa disorganizzazione nel pulire gli ambienti comuni così Rosalinda, ormai stanca di vedere la cucina sottosopra, dice: "Bisogna fare un discorso e chiarire, perchè ci culliamo del fatto che c'è sempre Maria Teresa che ci lava le tazzine" mentre Andrea, anche lui stupito dal disinteresse di alcuni coinquilni verso la pulizia, risponde: "Hai ragione, questo è menefreghismo, si vede che alcuni non sono abituati a tenere la casa in ordine".

Dayane allora, anche lei occupata nelle faccende, esclama piccata: "Ragazzi perchè ci sono persone che sono abituate ad essere servite e non sanno fare le cose" mentre Rosalinda, d'accoro con le parole della modella, aggiunge: "Non capisco cosa gli costa asciugare un piatto o mettere a posto una piastra".

Successivamente i concorrenti si ripropongono di affrontare l'argomento anche con gli altri compagni d'avventura e Andrea, cercando di aiutare con i piatti le coinquiline, dice: "Purtroppo ci vuole rispetto e civiltà, qua ci viviamo insieme e bisogna tutti fare la propria parte" mentre Rosalinda amareggia risponde: "Tolto te e Maria Teresa, mi dispiace, ma ce ne sono altri..." sottolineando nuovamente il suo disappunto nel comportamento poco collaborativo del restante gruppo di VIP.

Sembra proprio che arrivati ormai quasi a sessanta giorni di convivenza forzata i VIP non siano riusciti a trovare la chiave giusta per dividersi i compiti nella Casa e questo potrebbe pericolosamente alimentare i malumori di alcuni concorrenti; riuscirà Rosalinda a far rispettare le regole per il quieto vivere? Restate connessi.