Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: "Tu sei una cosa preziosa"

L'attrice si mette a nudo ed esprime ciò che prova verso la sua grande amica

Nella casa c'è aria di crisi anche tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: le due inquiline, che da sempre hanno dimostrato di essere inseparabili, stanno vivendo dei momenti davvero difficili.

Durante la settimana, infatti, abbiamo assistito ad un netto distacco tra le ragazze che poi è sfociato in una lite dai toni accesi durante un tentativo di chiarimento.

Rosalinda ha accusato Dayane di essere più fredda nei suoi confronti ammettendo di sentirsi come un giocattolo abbandonato. La modella, toccata da quelle parole, ha vuotato il sacco e ha accusato a sua volta l'attrice attribuendo alla sua debolezza la colpa di tutti i problemi all'interno della Casa.  

Ed ora come sarà il rapporto tra le due inquiline? È tempo di scoprirlo, così Alfonso apre il collegamento con la Casa e chiede a Rosalinda di raggiungere la Mystery Room: "Tra di voi è un bel rapporto di complicità al femminile, ma chi è per te Dayane?", le domanda Alfonso, spiazzandola.

Rosalinda è sincera: "Sicuramente c'è un affetto un po' morboso verso un'amica, ed è una cosa nuova per me, che non so gestire. Sicuramente mi sono sentita trascurata perchè lei ha passato molto più tempo con i nuovi entrati", ammette commossa.

"Hai pensato come continuerai questa amicizia quando il Grande Fratello finirà?", le domanda Alfonso. "Non ci voglio pensare", risponde l'attrice.

Rosalinda ritorna in salotto dove trova Dayane che ha avuto modo di ascolatare le sue parole. Le due ragazze si stringono in un lungo abbraccio: "Tu sei una cosa preziosa e non ti voglio perdere", commenta l'attrice.