Rosalinda Cannavò a Giulia Salemi: “Non fare più paragoni con il passato”

L'attrice suggerisce a Giulia di lasciarsi tutto alle spalle e di viversi appieno la storia con Pierpaolo

La storia tra Pierpaolo e Giulia procede a gonfie vele e il bacio avvenuto in diretta durante la serata di Capodanno è stata la conferma del loro coinvolgimento emotivo.

Se da una parte Pierpaolo ha deciso di non assecondare i consigli di sua madre che gli suggerivano di continuare il suo percorso da solo, l'influencer invece sembra accusare molto di più il giudizio degli altri soprattutto quello di Tommaso Zorzi, che dopo la diretta le ha riservato parole molto dure.

Nella tranquillità del Cucurio, Giulia espone tutti le sue preoccupazioni a Pierapaolo e Rosalinda ed è proprio quest'ultima che le regala dei preziosi consigli: “Se tu fai paragoni con il passato, è normale che la gente poi ti giudica, dimentica tutto e vai avanti”, dice l'attrice con decisione.

Pierpaolo avvalora la tesi di Rosalinda: “Non puoi fare paragoni, io non li ho mai fatti con la storia con Elisabetta. Giulia ascolta in silenzio ma poi si lancia in un'altra considerazione: “Una volta che ti baci, non puoi più tornare indietro, se adesso noi litighiamo e non ci parliamo più, ci sto male”.

Pierpaolo prende la parola: “Non sono d'accordo, non deve essere una forzatura, se tu senti il bisogno di allontanarti fallo, così come ti sei lasciata andare, ti sevi sentire libera di tirarti indietro”, commenta l'inquilino in maniera diretta.