Rosalinda Cannavò a Tommaso Zorzi: "Ci vuole la persona giusta per te"

I due inquilini parlano delle passate relazioni e di come hanno trascorso la festa di San Valentino

Il romantico gesto di Pierpaolo ispira anche gli altri inquilini, in veranda Tommaso e Rosalinda parlano d'amore pensando a San Valentino che si festeggia domenica. "Mai festeggiato" dice Rosalinda che sebbene abbia una relazione da molto tempo non ama questo tipo di ricorrenze.

"Per me è sempre stata una tragedia, forse ho trascorso un san Valentino in coppia, gli altri ventiquattro da solo" dice tra le risate per poi agiungere "quel san Valentino che ho fatto in coppia non eravamo neanche nello stesso paese, lui era in Brasile".

L'influencer continua a commentare la sorte avversa in amore raccontando alcuni aneddoti alla compagna d'avventura che infine afferma "ci vuole la persona giusta per te, se ti innamori..". Tommaso sembra però scettico "mi rendo conto che stare con me deve essere un lavoro retributito" commenta in tono ironico.

Rosalinda però sembra convinta "quando ti innamorerai veramente vedrai che un po' cambierai" conclude augurando al coinquilino di riuscire a trovare presto il vero amore.