Rosalinda Cannavò: "Amo Giuliano però..."

L'attrice si sente molto cambiata e racconta tutti i dubbi che nutre sulla sua relazione

Rosalinda in questi lunghi tre mesi ha dimostrato di essere davvero cambiata e anche il suo modo di approcciarsi agli altri sembra totalmente differente rispetto a qualche tempo fa.

Sicuramente la vicinanza di Dayane le ha regalato tutta quella sicurezza che le mancava, ma non solo, perchè l'affetto immenso provato per la modella sembra averla destabilizzata e ora la bella attrice deve fare i conti con questo cambiamento improvviso.

Negli ultimi giorni, l'inquilina ha manifestato tutti i suoi dubbi verso la sua storia con il fidanzato Giuliano ammettendo di non voler più ricevere critiche da parte sua e di non voler essere più trattata come una bambina. Infatti, spesso l'inquilina ha dimostrato di temere molto il suo giudizio e questa sorta di soggezione l'ha portata a vivere ogni momento con il freno a mano tirato. 

Dopo aver raggiunto la Mystery Room, Rosalinda si apre con Alfonso e ribadisce con fermezza i suoi pensieri. "Io lo amo però come ho gia detto questo percorso mi ha cambiato e il primo posto devo mettere me stessa. Mi sono appoggiata a lui nel momento del bisogno, ma ora devo mettere me stessa al primo posto", ammette ed è chiaro che Giuliano si troverà davanti una persona totalmente differente.