Rosalinda Cannavò: "Bisogna stare attenti ad alcuni termini"

L'attrice si confronta con Dayane Mello riguardo gli ultimi battibecchi nati in puntata

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente ma Rosalinda, preoccupata per il nuovo scontro fra Dayane e Stefania, tenta di consigliare la modella ad assumere un atteggimaneto più pacato.

"Forse non pensi che hai una parte del tuo carattere da lavorare?" domanda Rosalinda suggerendo alla modella di provare ad usare dei toni più gentili con i coinquilini: "Magari hai qualche difficoltà linguistica, ma bisogna stare attenti ad alcuni termini"

Dayane però, mostrandosi molto sicura delle sue azioni, riprende Rosalinda: "Non ho nessuna difficoltà, io sono così... la vita non è facile" sottolineando come a parer suo il suo comportamento sia sempre stato sincero a differenza di quello di Stefania: "Mi ha detto che sono invidiosa di te, che sono tua amica per interesse, queste sono cose brutte".

Le due coinquiline rimangono a lungo a parlare e Rosalinda, ricordando alcuni battibecchi del passato, risponde: "Però anche noi abbiamo detto la stessa cosa di lei con Tommaso" mentre Dayane, cercando di sedare il malumore, ribatte: "Non credo, mi può giudicare solo chi mi conosce".

A quanto pare fra Dayane e Stefania al momento non sembra esserci una via per il chiarimento bensì le due coinquiline, nonostante le parole di conforto di Rosalinda, sembrano più distanti che mai.