Rosalinda Cannavò: “C'è qualcosa che non va nella mia storia”

Dopo la conversazione avvenuta con Zenga, l'attrice è assalita dai dubbi e mette in discussione la sua relazione con Giuliano

Dopo la conversazione tra lei e Zenga, nel quale il ragazzo ha palesato il suo forte interesse nei suoi confronti, Rosalinda si rifugia nel suo letto, in lacrime.

Andrea nota quel momento di sconforto e si sdraia accanto a lei. L'attrice rivela all'amico di aver preso delle decisioni sulla sua storia con Giuliano e Andrea cerca di consolarla: “Ho vissuto all'esterno una situazione simile. All'inizio è molto dura, ma vedrai che starai molto meglio. Devi fare quello che ti fa essere felice. Ti farei parlare con mia sorella, ha una luce diversa, nonostante io voglia bene al suo ex fidanzato”.

Rosalinda è molto provata e sente il bisogno di rivelare all'amico quanto successo poco fa: “Mi sento un peso sullo stomaco. Ho parlato anche con Zenga. Non è normale che io provi queste cose, c'è qualcosa che non va nella mia storia. In queste due settimane mi sono sentita particolarmente felice. Le attenzioni che lui mi dà mi fanno stare bene. Vengo da una famiglia con dei valori. Ho paura che venga visto nel modo sbagliato, che io stia andando oltre”.

Andrea ascolta il lungo sfogo della sua compagna d'avventura e con estrema sincerità le consiglia di sentirsi libera. Rosalinda ammette di temere anche le critiche altrui, in particolar modo quello di Dayane: “Non vorrei che lei mi giudicasse”.