Rosalinda Cannavò chiede a Massimiliano Morra: "Dalila accetterà la nostra amicizia?

L'attrice è preoccupata per il futuro del suo rapporto con il collega una volta usciti dalla Casa

Rosalinda e Massimiliano si rilassano sul divano prima di pranzo, in attesa della tanto pubblicizzata carbonara di Enock.

L'attrice fa una domanda scomoda al collega, inerente il loro rapporto travagliato: “Secondo te la tua ragazza sarebbe felice di un'amicizia tra noi al di fuori di qui?

L'attore pensa di sì. perché a suo dire Dalida potrebbe aver apprezzato quanto ha visto in tv; Rosalinda si mostra scettica, ma Massimiliano vuole rassicurarla in quanto l'inizio della coabitazione è stata una storia a parte ormai superata.

L'uomo spiega che Dalila non è una donna testarda, capisce le situazioni ed è capace di tornare sui propri passi, per quanto di sicuro sia stata confusa dalle prime litigate.

La ragazza spera che avvenga tutto ciò, ma confessa di aver trovato fuori luogo alcune espressioni usate contro di lei, per quanto comprenda cosa le abbia scatenate.

Dalila quando si arrabbia parte in quinta ma non serba rancore, anzi”, sintetizza Massimiliano. Rosalinda risponde che solo col tempo scopriranno la verità.

L'attore ricorda di aver ricevuto una lettera da Dalila in cui la fidanzata gli scriveva che il loro amore “vincerà su tutto”: entrambi concordano sul fatto di aver detto quanto avevano dire riguardo al loro rapporto.