Rosalinda Cannavò: "Ci rimango molto male"

La giovane confida a Stefania Orlando alcuni comportamenti di Dayane Mello che non ha apprezzato

Nel pomeriggio Rosalinda appare ancora piuttosto giù di morale a causa degli ultimi battibecchi nati nella Casa e Stefania, preoccupata, le si avvicina per parlarle.

La giovane infatti ammette il dispiacere nell'aver visto nuovamente Dayane rimproverarla: "Ci rimango molto male, forse io avrò sbagliato però l'ho vista strana con Sonia, le ha raccontato di una cena con Mario che non c'era" mettendo in dubbio alcune confidenze riportate dalla modella all'influencer.

Stefania si mostra da subito molto comprensiva e tenta di rassicurarla consigliandole di non sentirsi in colpa per le Nomination: "Non hai sbagliato niente, una persona che ti vuole bene non deve neache metterti in dubbio" e incoraggiandola a pensare maggiormente a se stessa aggiunge: "Non devi sempre mettere a loro agio gli altri".

Successivamente il discorso delle due coinquiline si sposta sulla relazione dell'attrice con il fidanzato Giuliano e Stefania, facendo riferimento ad alcune affermazioni della giovane durante la puntata, dice: "Hai chiesto un segno anche a lui, non è sbagliato mettersi in discussione" mentre Rosalinda subito risponde: "Vorrei un cambiamento come lo sto affrontando io, voglio qualche passo in più di lui verso di me".

A tal proposito però Stefania sottolinea come Dayane non si sia curata di come alcune rivelazioni su Mario potessero intaccare la relazione dell'attrice che, sicura della sua storia, risponde: "Giuliano sapeva tutto, però avrei preferito che lei parlasse con me" e Stefania, mostrandosi molto premurosa, aggiunge: "Come tu cerchi di capirla sempre, anche lei deve saperti accettare e non professare l'amicizia perfetta per poi darti contro".

A quanto pare Rosalinda, complice lo scontro con Sonia, sembra mettere in dubbio alcuni comportamenti di Dayane che potrebbero intaccare la solidità della loro amicizia; le due compagne d'avventura riusciranno a superare queste nuove incomprensioni?