Rosalinda Cannavò: “Ci sono rimasta male”

Durante la sua conduzione di Radio #GFVIP l'attrice ha sentito alcuni commenti sul suo conto che non le sono piaciuti

Si è appena conclusa la prima edizione del programma radiofonico di #GFVIP e gli inquilini della Casa hanno sfoggiato le loro voci e creatività.

Rosalinda ha condotto in coppia con Maria Teresa, mentre gli altri inquilini assistevano divertiti dal salotto. Qualcosa però durante la conduzione è andato storto e per qualcuno la loro performance è apparsa un po' noiosa tanto che alcuni commenti taglienti hanno raggiunto Rosalinda la quale ha subito sollevato il suo disappunto.

A fine programma tutti gli inquilini si ritrovano in cucina ed insieme commentano le performance appena concluse. Rosalinda comunica subito il disappunto, ammettendo che a causa di qualche commento poco piacevole lei non è riuscita ad esibirsi al meglio:

“Non ha importanza chi è stato, ma sto facendo una cosa che non ho mai fatto e sentire dire quelle frasi mi hanno bloccata, ci sono rimasta male”, asserisce in tono polemico ad alta voce.

Stefania interviene giustificando il resto del gruppo presente in salotto: “Magari noi parlavamo di altre cose! Hai riconosciuto le voci?”, le domanda Stefania

“Ma non ha importanza, solo che mi sono bloccata”, continua a ribadire l'attrice che appare molto dispoaciuta per l'accaduto.