Rosalinda Cannavò: “Dayane si sta allontanando da me”

L'attrice non comprende appieno il comportamento di Dayane e si dice dispiaciuta per questo distacco tra loro

Dopo l'ultima puntata il rapporto tra Rosalinda e Dayane ha subito una brusca battuta d'arresto. Il fattore scatenante è stata la Nomination dell'attrice nei confronti di Sonia, dopo che le due inquiline aveva instaurato un rapporto fatto di confidenze reciproche.

Questo comportamento non è piaciuto a Dayane che ha visto in Rosalinda una sorta di abile giocatrice. La modella è rimasta stupita anche del fatto che l'attrice non le abbia confidato la sua volontà di nominare Sonia e che invece abbia rivelato ad altre persone la sua intenzione.

Da quel momento Dayane si è molto avvicinata all'influencer e spesso si è espressa molto duramente nei confronti verso di chi un tempo era la più grande amica.

Rosalinda, inizialmente, sembrava che non le importasse quel distacco tra loro, ma con il passare delle ore, la sua sofferenza è venuta a galla ed ora cerca in Samantha una persona con cui sfogarsi: “Dayane tiene dentro e accumula, e ogni volta che abbiamo una discussione tira fuori cose passate. Lei mi recrimina il fatto che parlo con tutti, ma se mi sento di confidarmi con altre persone che problema c'è? Io parlo delle mie cose, ma non mai detto qualcosa su di lei. Mi fa male vedere certe situazioni e sento di non avere più il mio punto di riferimento. Lei si sta allontanando poco a poco”, dice tutto d'un fiato con le lacrime agli occhi.

Samantha ascolta quel lungo sfogo e le parla come farebbe una madre: “Il non parlarsi allunga le distanze, poi è molto più difficile ritrovarsi. Qua dentro è tutto più complicato, se fosse accaduto fuori, avreste già risolto”.

La showgirl tenta di infondere fiducia in Rosalinda spiegandole quanto lei deve essere importante solo per se stessa e le consiglia di chiarire con Dayane perché il loro rapporto è davvero speciale.

Riusciranno le due inquiline a ritrovare il feeling di un tempo? Staremo a vedere.