Rosalinda Cannavò: "Devi capire se ti senti ancora legato a lei"
Rosalinda Cannavò: "Devi capire se ti senti ancora legato a lei"

Rosalinda Cannavò: "Devi capire se ti senti ancora legato a lei"

L'attore racconta a Rosalinda e Giacomo la fine della sua ultima relazione

I VIP rinchiusi da ieri nel Cucurio trascorrono il sabato pomeriggio all'insegna del relax, Pierpaolo e Giulia decidono di cimentarsi nella realizzazione di una canzone rap sulla loro esperienza in Cucurio mentre Rosalinda e Giacomo parlano con Mario che  raccconta ai due coinquilini della sua vita sentimentale.

"Ho molta confusione ecco perchè a volte vengo frainteso" dice inizialmente prima di raccontare la sua ultima relazione e i motivi che lo hanno portato alla rottura "io ero convinto" spiega dicendo di aver chiuso la storia con la sua ex compagna sicuro di non provare più il trasporto e il sentimento iniziale.

"Forse hai confuso la tua convinzione di non essere piu innamorato di lei con il fatto che avevi bisogno semplicemenete di respirare" suggerisce Rosalinda che poi aggiunge "devi capire se hai questo blocco perchè ti senti ancora legato a lei".

Mario continua poi raccontando come la frequentazione con un'altra ragazza poco dopo la rottura gli abbia fatto capire che forse c'era ancora del sentimento ma ormai la relazione non era più recuperabile.

"Mai dire mai nella vita" afferma infine Rosalinda ma il coinquilino non sembra della stessa opinione "io ho bisogno di una persona dolce al mio fianco".